Arrivato 436 xde a casa !!!!

rooney69

New member
Inanzitutto volevo ringrazire il forum. Mi avete indirizzato verso un plasma eccellente. Sabato l'ho ordinato e ieri sera me lo hanno installato. Vorrei mettermi in contatto con chi ce l'ha, per parlare dei settaggi. Eppoi vorrei essere sicuro che mi abbiano dato la base del nuovo e non del 435. La mia e' simile a quella del 435, mentre nelle foto avevo visto una nase piu' larga. Mi dite a voi come vi e' arrivato ?

quanto lo hai pagato? Dove l'hai comprato? La sigla delle casse e del piedistallo?

Scusami per le domande, ma lo vedo comprate anche io!

Grazie ancora!!

Ciao ciao
Fabio

Ciao ,
l'ho ordinato anche io allo stesso prezzo con base e cassa orizzontale. Mi dovrebbe arrivare verso il 20.
Vorrei sapere se i vari ingressi si possono assegnare tramite menu , in quanto per ogni ingresso ingresso ci sono anche 2 prese ( es. Component + Scart su AV2)
Grazie delle informazioni.

..non lo so, non sono un tecnico, le domande posso solo farle...e del piedistallo che dici...com'e' (o dovrebbe essere). Hai letto il mio messaggio ?

rooney69 ha scritto:
..non lo so, non sono un tecnico, le domande posso solo farle...e del piedistallo che dici...com'e' (o dovrebbe essere). Hai letto il mio messaggio ?

Dalle foto sul catalogo , il piedistallo dovrebbe avere una forma rettangolare , mentre il precedente 435 aveva un piedistallo piuttosto tondeggiante ( tipo quello per il 506).
Comunque se quello che ti hanno consegnato va bene , non mi preoccuperei di questo dettaglio.