Arrivati questa mattina, ma visto che oggi parto per il ponte e torno lunedì la tentazione era troppo forte...
Scappato a casa al volo e:
DA OGGI HO UN NUOVO RIFERIMENTO !!!
The house of flying dagger, la foresta dei pugnali volanti, titoli HDV cinese, Mpeg 2 DD 5.1 1280x720, sottitoli inglesi:
DA PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Surclassa ogni titoli Microsoft windows media che abbia mai visto, compreso i trailer che si scaricano gratis:
Nessuna compressione evidente, suono con dinamica spaventosa, dettaglio sui primi e secondi piani da URLO !!!
Ho vosto qualcosa di simile quando Hd1 e Astra Hd trasmettono spezzoni demo con bitrate massimo (15-20 mbs).
Provato con plasma alis 1024x1024 via component a 720p e 1080i.
RIPETO DA VEDERE PER CREDERCI !!!
QUESTO TITOLI E' DA URLO, ALTRO CHE HERO NOSTRANO IN HD.
DINAMICA SONORA INCREDIBILE: BASSA, DEVASTANTE, CONTROLLATA.
Vi rimando a lunedì quando torno per maggiori approfondimenti.
Saluti e buona visione, in HD possibilmente !!!
Scappato a casa al volo e:
DA OGGI HO UN NUOVO RIFERIMENTO !!!
The house of flying dagger, la foresta dei pugnali volanti, titoli HDV cinese, Mpeg 2 DD 5.1 1280x720, sottitoli inglesi:
DA PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Surclassa ogni titoli Microsoft windows media che abbia mai visto, compreso i trailer che si scaricano gratis:
Nessuna compressione evidente, suono con dinamica spaventosa, dettaglio sui primi e secondi piani da URLO !!!
Ho vosto qualcosa di simile quando Hd1 e Astra Hd trasmettono spezzoni demo con bitrate massimo (15-20 mbs).
Provato con plasma alis 1024x1024 via component a 720p e 1080i.
RIPETO DA VEDERE PER CREDERCI !!!
QUESTO TITOLI E' DA URLO, ALTRO CHE HERO NOSTRANO IN HD.
DINAMICA SONORA INCREDIBILE: BASSA, DEVASTANTE, CONTROLLATA.
Vi rimando a lunedì quando torno per maggiori approfondimenti.
Saluti e buona visione, in HD possibilmente !!!