Crilin_1975
New member
LG Electronics ha annunciato l'uscita dei modelli 37LB2DR e 42LB2DR primi modelli FULL HD di LG.
Monteranno anche questi pannelli philips?
Monteranno anche questi pannelli philips?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
ho preso la news da un altro sito ma non diceva nulla su specifiche o prezzi.Onslaught ha detto:Lg e philips costruiscono i pannelli insieme.
Detto questo,si conoscono le specifiche?
Onslaught ha detto:Detto questo,si conoscono le specifiche?
Grazie per l'informazione.pintazza ha detto:si, la news l'ho scritta io... effettivamente è quello che ho avuto modo di leggere, ma - detto tra noi - non ci metterei la mano sul fuoco: la cosa che mi ha lasciato perplesso è il prezzo annunciato di un 10% superiore a quello di un lcd "tradizionale"