AYAMY
New member
Ciao a tutti.... ieri sera ho riscoperto la GIOIA di giocare alle vecchie glorie della SALAGIOCHI(golden axe , wonder oy in moster land , snow bros ecc ecc) sul videoproiettore... (goduria pazzesca)
e volevo chiedervi un consiglio in merito all'acquisto di un arcade joystick....
premetto che so che la costruzione sarebbe fattibile visto che attualmente non ho tempo da dedicare all'autocostruzione.... ho trovato una strana più comoda e veloce..e volevo chiedervi un parere in merito all'acquisto di un "ARCADE JOYSTICK" da usare per giocare con il Mame...
Ho 2 domande da porvi....
1)Secondo voi tra questi 2 "arcade joystick" qual'è il migliore?

entrambi costano sulla 40tina di € comprese spese di spedizione... io sarei propenso per il primo visto che mi sembra proprio quella da sala giochi
PPS: ma c'è molta differenza tra un joystick a 2 assi ed uno a 4 assi?.. il secondo ha anche la vibrazione .. cosa che siceramente non mi interessa molto!!!
Mi dite la vostra?
quale prendereste?
2)E' difficile interfacciare il joystick con il Mame... ed il riconoscimento è assicurato o dipende dai joystick?
Grazie
Sim
e volevo chiedervi un consiglio in merito all'acquisto di un arcade joystick....premetto che so che la costruzione sarebbe fattibile visto che attualmente non ho tempo da dedicare all'autocostruzione.... ho trovato una strana più comoda e veloce..e volevo chiedervi un parere in merito all'acquisto di un "ARCADE JOYSTICK" da usare per giocare con il Mame...
Ho 2 domande da porvi....
1)Secondo voi tra questi 2 "arcade joystick" qual'è il migliore?

entrambi costano sulla 40tina di € comprese spese di spedizione... io sarei propenso per il primo visto che mi sembra proprio quella da sala giochi
PPS: ma c'è molta differenza tra un joystick a 2 assi ed uno a 4 assi?.. il secondo ha anche la vibrazione .. cosa che siceramente non mi interessa molto!!!
Mi dite la vostra?
quale prendereste?
2)E' difficile interfacciare il joystick con il Mame... ed il riconoscimento è assicurato o dipende dai joystick?
Grazie
Sim
Ultima modifica: