• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aquisto TV LED 40

Kahalan

New member
Salve a tutti ragazzi, vorrei acquistare una TV LCD ...sono indeciso tra
samsung 40d5000
samsung 40EH5000W e sony kdl 40ex720?
voi che prendereste?
che differenze ci sono fra i due samsung?

Credo che il D5000 sia modello 2011 ed EH5000 sia 2012...non consosco bene le differenze tra i Samsung ma tra D5000 e EX720 sicuramente Sony qualitativamente ha di più!

il sony è di una fascia più alta, non c'è quasi paragone... cmq che uso ne farai? distanza dalla tv? spazio disponibile?(magari devi metterlo in un mobile)

allora, il televisiore lo metterò nel salatto in in stanza ben illuminata, ossia in salotto(molto spazioso), utilizzo Sky HD e film in BR! quindi cinema!
Sull'acquisto della sony ero un pò scoraggiato dal prezzo, però l'ho trovato su Amazon.it a 660 € e qualcosa...rispetto ai 800 di unieuro...l'unico problema è che non ho mai acquistato da quel sito prodotti elettronici e sinceramente non vi ripongo grossa fiducia...voi che fareste?
ciao e grazie

Da Amazon io ho acquistato di tutto e di piu'...forse è uno dei siti piu' affidabili, velocissimi e mai un problema..secondo me vai ad occhi chiusi..