Aquisto sub per completare impianto HT, consigliatemi

Inlogitech

Member
Salve ragazzi,
premetto che l'impianto in firma l'ho messo insieme grazie ai vostri consigli (ed ascoltando i vari prodotti che mi venivano proposti) e, quindi, vorrei che mi consigliaste anche per l'acquisto del sub per completare il sistema.

Io ascolto musica in stereo, quindi il sub mi servirebbe solo per uso ht. Il budget va dai 500 ai 700 euro.

Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.

Ultima modifica:
alzando di poco il badget tra sunfire hrs12, svs sb12 e bk xxl400s quale mi consigliereste?
il punch si sentirebbe bene con questi sub e si "accoppierebbero" bene con le mie klipsch?

tnx

Scusa se mi permetto, secondo me sarebbe piu' giusto il cambio del sinto per il sub c'e' tempo.
Il sub deve essere il condimento dell'impianto , "ma il tuo piatto senza il sinto e' vuoto" :D;)
Meglio un 5.0 che un 5.1 fatto per forza

Ultima modifica:
@ maveric77: per il sinto hai perfettamente ragione ed infatti ci sto già lavorando, ne sto ascoltando qualcuno tra onkyo, hk e marantz..... naturalmente usati :D

ritornando in tema sub.... allora consigliate lo svs sb12, differenze sostanziali con il pb? Purtroppo, non ho modo di ascoltarli e quindi devo andare a "consiglio".

Hai valutato l' ottimo paradigm dsp3200 ???

800 euri da audioquality...............................pochissime code-rimbombi, sub da devasto in ambito home theater.