• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Appoggiare TV su canale centrale

vonfid

New member
Ho una domanda un pò particolare, ma avrei urgentemente bisogno di una risposta.
Volevo sapere se posso appoggiare direttamente la mia TV 32 pollici Flat (peso 19Kg) su una cassa Indiana Line Tesi 704 posta orizzontalmente. Mi risolverebbe molti problemi, ma ho paura che la cassa non regga il peso...voi cosa dite?
Grazie mille

dico che anhe secondo me 19kg son tanti, il legno delle il tesi non è che sia poi tanto doppio, secondo me con un peso del genere cede.

appoggiare la TV sul centrale non credo sia una buona soluzione, l'unica cosa che potresti fare è costruire un cavalletto ad hoc per sostenere la TV ed inserire il centrale all'interno della nicchia.
Lascia comunque qualche cm di "aria" al diffusore

Immaginavo che arrivassero risposte di questo tipo.
Per quanto riguarda una sorta di "cavalletto", ci avevo pensato anch'io, ma andrei a compromettere l'estetica, cosa che mi dispiace molto. Allo stesso modo ho paura sia l'unica soluzione...peccato