Apple: Steve Jobs si dimette!

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6483.html

In molti temevano il momento, ma tutti speravano non dovesse accadere. Invece Steve Jobs, per via dei suoi noti problemi di salute, non ce la fa e ha deciso di lasciare la guida di Apple rassegnando le sue dimissioni da amministratore delegato del gruppo

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Era ora che si dimettesse, così magari la finiranno di farsi tutta sta pubblicità gratuita ogni volta che starnutisce.
 
veeto ha detto:
Era ora che si dimettesse, così magari la finiranno di farsi tutta sta pubblicità gratuita ogni volta che starnutisce.


Evita di fare commenti stupidi e gratuiti se non sai di cosa stai parlando. :rolleyes:
 
Sono uno di quelli che non comprerebbe prodotti Apple neanche sotto tortura, ma davanti a queste cose non posso far altro che essere dispiaciuto. Spero che Steve vinca la sua battaglia e torni più forte di prima... :(
Veeto su queste cose direi proprio che non è il caso di uscirsene con certe "sparate"...
 
Mi spiace molto per la persona abile e unica che ha segnato un epoca; basito invece per gente stile veeto

Mimmo
 
L'ho vista anche io Alessio, e puzzava di fake da un miglio di distanza ...

certi speculatori e sciacalli, davvero, meriterebbero una fine proporzionata alla loro mancanza di rispetto per le persone ..... :rolleyes:
 
E poi, sui TG, tutte le persone preoccupate di come andrà la Apple... Ma dico, nessuno si preoccupa della salute di Jobs?!?
 
Nessuno commenta la salute di Jobs perchè, verosimilmente, non c'è più nulla da fare. Sono sinceramente dispiaciuto, ma era nell'aria che sarebbe andata così, quindi non c'è stata sorpresa da parte di alcuno.
 
Come ha detto MDL Steve Jobs, volenti o nolenti, ha segnato un'epoca. I libri di informatica e marketing - i due filoni ormai si permeano, da quando Internet ha permesso la diffusione dei PC a qualsiasi livello - lo indicheranno come l'uomo dell'ultimo decennio, così come Gates lo era stato in quello precedente. Con l'ulteriore caratteristica che Jobs ha introdotto in modo determinante e definitivo l'elemento "design" in ambito tecnologico, influenzando e contaminando addirittura altri settori non omologhi al proprio.

Pensando al primo Mac WYSIWYG o a Pixar, al design dell'iMac o all'iPod (e alla conseguente diffusione della musica liquida), o all'iPhone e all'iPad, ma soprattutto guardandolo come padre/padrone di un marchio che ha letteralmente "reinventato" le emozioni del branding e del design industriale del nuovo millennio (senza considerare le pietre miliari nell'advertising), Jobs sarà studiato dai nostri figli e nipoti come un "rivoluzionario planetario" al pari di alcuni soggetti rappresentati nella leggendaria campagna "Think Different" del 1997. Ripeto: volenti o nolenti.

Svilire aprioristicamente la sua figura e ritenere (ancora???) che milioni di persone siano sostanzialmente enormi greggi di pecore "fashion victims" rimbambite da "prodotti fighi" o solo dalla pubblicità creata "dagli starnuti" è un oltraggio all'intelligenza di molti fra noi (e alla professionalità: lavoro su Mac dal 1994...).

Piuttosto penso (e temo) che se un soggetto così tenace e sovrapponibile alla propria azienda e ai suoi destini decide di farsi da parte definitivamente, vuole dire che ormai la sua salute è realmente e drammaticamente agli sgoccioli... :(
 
Top