• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Appendere un 436rxe al soffitto

docjoba

New member
Scusate se apro una nuova discussione ma ho proveto a cercare nel forum e non ho trovato nulla.

Problema: devo appendere il televisore in oggetto ad una trave in centro al soffitto di una mansarda. Ho trovato diversi sistemi per tale funzione ma solo con attacco VESA per LCD. Mi dicono che gli attacchi non sono uguali (non ho avuto la possibilità di verificarlo col TV).

Avete notizia di qualche catena/negozio/sito on line?

Mi servirebbe un modello per soffitto, l'adattamento per la trave lo farei io.

Grazie a tutti... vedere il gioiellino fuzionare nella sua base di cartone e polistirolo mi mette trisptezza...

Grazie!

Ho visto entrmbi i link, dovrebbero essere dello stesso prodotto.

Ho già contattato l'azienda per il rivenditore più prossimo.

Certo che con quelle due semicirconferenze... non si può dire sia una bellezza...

Grazie ancora

docjoba ha detto:
Ho visto entrmbi i link, dovrebbero essere dello stesso prodotto.

Ho già contattato l'azienda per il rivenditore più prossimo.

Certo che con quelle due semicirconferenze... non si può dire sia una bellezza...

Grazie ancora

Be' quelli a semicirconferenza si utilizzano per i monitor CTR non per i plasma...

docjoba ha detto:
Scusate se apro una nuova discussione ma ho proveto a cercare nel forum e non ho trovato nulla.
più che un [SEMI-OT] l'hai postata nel forum sbagliato.
Il forum corretto è: Home theater Club
Sposto la discussione e modifico il titolo.

Paolo