appendere il Piano al soffitto

jacopo

New member
Ciao a tutti.....
Qualcuno sa se a Roma è possibile acquistare il kit originale per appendere il piano al soffitto (il distributore ufficiale Plus in Italia (AXIS) non lo importa) ?

...per chi si è arrangiato con metodi "fai da te" sarei curioso di sapere quale soluzione ha trovato.

Un saluto

Jacopo

Re: Nota ...

Originariamente inviato da Yota
Mi sono permesso di dare "del tu" al sommo Emidio Frattaroli ma con il massimo rispetto! :)

Azz! Non avevo visto.

Purtroppo mi vedo costretto a bannarti dal forum.

E sì, poiché secondo il regolamento potete rivolgermi a Me, Sommo Amministratore e Padrone, solo con il "Voi".

:D :p :D :p :D :p

Emidio

strano,

Originariamente inviato da Nautilu$
Il mio Piano tra 2 mesi sarà "appeso" :p

...

non so ancora come, ma la staffa me la farò da solo!

cmq. qui ce l'hanno
http://www.visualdream.it/home.asp

...ma vogliono 362 euro! :eek: :eek: :eek:

non mi vorrei sbagliare ma è uguale alla staffa del NEC Vt45 :eek: (la spacciano come dedicata ma è una "quasi universale"), che puoi trovare a circa 200-220 €. :)

se dici questo per la fotina del sito, devo dirti che non usano mettere le foto vere... infatti se guardi le lampade di ricambio dei DLP o LCD sono tutte uguali!

la serietà

se dici questo per la fotina del sito, devo dirti che non usano mettere le foto vere... infatti se guardi le lampade di ricambio dei DLP o LCD sono tutte uguali!
e poi dicono :rolleyes: :cool:

a proposito di staffe

mi occorrerebbero per dei diffusori dal peso di circa 9 Kg e che non siano eccessivamente brutte.
Per intenderci mi piacerebbero di questo tipo ma non arrivano al peso necessario.
G_Bt5.jpg
Sai darmi un'aiuto tu.:)

NOVE chili con staffe tipo quelle ti strappano l'intonaco o + probabilmente si spezzano le staffe in due pezzi!:rolleyes:

Io casse da 9 chili le metterei su una mensola (se proprio devi attaccarle al muro) retta da 2 bei reggimensola a L

OT
io quando penso al piano... penso a un pianoforte.. da qui la mia battuta sui catafalchi :p
Sara' perche mio padre ne suona uno e in casa lo si e' sempre chiamato con il diminutivo piano...
Scusate l'ot e la battuta scema :rolleyes:
Ciao

Le mensole

NOVE chili con staffe tipo quelle ti strappano l'intonaco o + probabilmente si spezzano le staffe in due pezzi!:rolleyes:

Io casse da 9 chili le metterei su una mensola (se proprio devi attaccarle al muro) retta da 2 bei reggimensola a L

non le ho prese in considerazione perchè
1° le ritengo, super IMHO, oscene;
2° non mi consentono l'orientamento sull'asse verticale (cosa ben più importante del 1° punto).
consigli ? :)