gio_1981
Member
Ciao a tutti, sembra che in provincia di Sondrio nessuno abbia un videoproiettore o un impianto 5.1 ogni volta che cerco un tecnico ad esempio per installare il videoproiettore tramite staffa a soffitto, adesso dovrei installare delle casse su dei supporti a parete ma ci vogliono i tasselli chimici perchè sono casse pesanti e abbastanza grandi e da solo non mi fido, insomma non trovo mai nessuno che mi aiuti e devo chiedere a : elettricisti, falegnami, antennisti, installatori di allarmi e chi più ne ha più ne metta !
sarebbe bello conoscere qualcuno qui in zona per scambiarci conoscenze, vedere i nostri impianti, darci pareri ecc. la mia catena audio-video la vedete in firma, sono disponibile a dare una mano nel limite delle mie capacità
purtroppo Audioquality dove ho acquistato videoproiettore, schermoDarkstar 9, sinto ecc. sta a Milano e sono 2 ore e 30 di treno ! Non possono certo passare ad aiutarmi
dovrei pagargli la trasferta, a Sondrio c'è soltanto un negozio di elettronica ma avendo comprato componenti in offerta altrove non mi aiutano nemmeno pagando !
Purtroppo mi sento isolato dal mondo !