• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

App Android per panasonic cx700

magic

New member
Ciao a tutti.. Ho appena preso il 40" cx700 per la cucina... Devo dire che ha un ottimo pannello, abbastanza uniforme e con upscaler buono.
Ho solo un problema, vorrei utilizzare lo smartphone per comandare il TV e scrivere su YouTube o sul browser, ma le app di panasonic incredibilmente non sono compatibili con la gamma 2015!!!!! Assurdo!
Sapete se verrà rilasciata qualche app per le Firefox TV? In alternativa che app posso usare?
Grazie..

Ciao a tutti.. Ho appena preso il 40" cx700 per la cucina... Devo dire che ha un ottimo pannello, abbastanza uniforme e con upscaler buono.
Ho solo un problema, vorrei utilizzare lo smartphone per comandare il TV e scrivere su YouTube o sul browser, ma le app di panasonic incredibilmente non sono compatibili con la gamma 2015!!!!! Assurdo!
S..........[CUT]

Ti conviene contattare via mail direttamente il servizio clienti Panasonic.

Assistenza panasonic, non pervenuta... Non so quanti giorni necessitano per rispondere ad una email ma per ora nessuna risposta.. C'è qualcuno con un panasonic che mi sa dire che app usare?