• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

APP Amazon Prime Video su Smart TV Panasonic

Ho acquistato un Panasonic tx-40fs503e ieri, tornato a casa tutto contento ho fatto le solite prime installazioni, qui l'app prime video c'è MA come ha scritto per il Sony dopo un paio di minuti rallenta fino a fermarsi e si deve uscire e rientrare da quello che si sta guardando, direi assurdo per una marca che dovrebbe essere tra le migliori. Che dire ... basito. Che senso ha spendere di più per avere di meno.

Ho acquistato un Panasonic tx-40fs503e ieri, tornato a casa tutto contento ho fatto le solite prime installazioni, qui l'app prime video c'è MA come ha scritto per il Sony dopo un paio di minuti rallenta fino a fermarsi e si deve uscire e rientrare da quello che si sta guardando, direi assurdo per una marca che dovrebbe essere tra le migliori. Che ..........[CUT]

non penso sia la tv.. ma è amazon che logicamente preferisce vendere le sue stick che favorire le smart tv.. solo alcune tv commercializzare solo da loro non hanno problemi..
io ho la fire stick e amazon prime va una bellezza.. mi dispiace solo che non è 4k