• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Apertura sonda Spyder3

tomracca

New member
Qualcuno ha mai "aperto" la sonda? A me si è aperta per qualche motivo ignoto, probabilmente cadendo dal tripod o a causa della donna delle pulizie, e mi son trovato con la parte di plastica montata ad incastro staccata (quella con la ventosa per capirci) e 2 vetrini/filtri tondi, uno bianco e uno azzurrino. Ho rimontato i pezzi nel seguente ordine: sonda, vetro bianco, vetro azzurrino, coperchio. Ora sembra funzionare correttamente, però mi chiedevo se per caso manca qualche altro pezzo e se può essere ragionevole ogni tanto aprirla per pulire i vetrini. Che ne dite? Se qualcuno vuole provare ad aprirla, è sufficiente fare leva sulla parte inferiore (quella opposta alla ventosa) e poi far scivolare la parte superiore verso il basso. :cool:

Mi sembrava che ci fossero un po' di proprietari di spyder3, nessuno che mi può rispondere? Purtroppo non trovo foto su internet della sonda aperta per verificare la disposizione dei filtri/vetrini... Grazie! :D