Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tecnognomo ha scritto:
Posso anticiparti che al mio orecchio è la migliore soluzione tra i diffusori piccini. Suonano tutte bene. Poi a seconda del budget puoi orientarti su on modello o un'altro.
Le diva suonano molto meglio e costano di meno (se compri anche i supporti delle micro. DOVE STA IL DUBBIO?Max_996 ha scritto:
Cmq mi rimane il dubbio, a questo punto, di quale sia una buona soluzione. se le NUCLEUS o le DIVA.
Dipende dal pre. Tipicamente 100-80 HzMax_996 ha scritto:
Dimmi una cosa. settando in Small i canali posteriori, da che frequenze inizia la riproduzione?
Se devi comprare il centrale, lanciati sul dué sempre della gallo. Suonano veramente bene e riproducono in modo cristallino alte e medie frequenze. Costano +o- quanto il CMC.Max_996 ha scritto:
SICCOME devo comprare il centrale mi è stato consigliato di rimanere in B&W ( ho le cdm 1 nt). quindi le scelte ricadrebbero sul CMC ( circa 600E di listino), l'altro modello subito sotto ( circa 500), e poi quello della serie LCR ( circa 250 Euri)
cosa ne pensi?
tecnognomo ha detto:Io le posseggo. A quale setup saresti interessato? Le ho provate tutte (eccetto le ref 3). Ho avuto modo di testare quasi tutti i possibile setup. Fammi sapere se hai idee precise o se hai un budget particolare.
FaTer ha detto:Ciao tecnogmomo, io sarei orientato verso il kit 5.1 A'Diva Ti da comprare in USA. Come ti sembra questo setup? Il sub TR-2 lo reputi di qualità?
Il mio uso sarà circa 70% HT e videogames, e 30% musica (soprattutto rock e jazz).
Il soggiorno non e' molto grande (circa 18mq), e il punto d'ascolto e' all'incirca al centro della stanza. Grazie a chiunque abbia info da darmi.