• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anthoni Gallo Micro...illuminatemi!

Sandro Sti

New member
...per l'ambiente dove dovrei inserirle A.Gallo Micro e aDiva sarebbero il top :sbav: ma ho paura che siano tanto sulla linea della B&O...tanta spesa poca resa!
Voi cosa mi dite?
Martedì vorrei andare a vederle e sentirle a Torino,fermatemi se stò per fare una kazzata!

www.galloacoustics.it

Ps mi scuso per i molti mes che stò lanciando nel forum ma nn capendo un granchè sono preso da enormi dubbi post acquisto!:ave:

Ciauz

sono diffusori a larga banda (un driver solo per riprodurre tutte le frequenze) più o meno come Bose anche se sembra che utilizzino componenti migliori

come tutti i diffusori di quel tipo devono scendere a compromessi, soprattutto temo in gamma alta.

se puoi orientati su altri prodotti (Oh by Tutondo) oppure un po' meno cari Tannoy Arena oppure Kef 2005

GALLO ACOUSTIC

Vedi recensione del mitico Bebo Moroni a pagina 10 della GUIDA DI
FEDELTA DEL SUONO no. 12 ( ancora in edicola )

Cordiali saluti

Leopoldo