• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Angolo visuale con Sharp 32GA8E

max452

New member
Messaggi
25
Ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che vedo piu chiaro e slavato quando guardo lateralmente.
Se sono di fronte al pannello vedo benissimo se mi sposto lateralmente vedo piu' chiaro
So che l angolo di visuale e' importante ma vi faccio un esempio pratico.

Siamo 3 persone che giocano a calcio su xbox 360 ,piazzate cosi'

Sharp

1 2 3

Nella postazione 1 e 3,che non sono molto defilate vedo gia' piu' chiaro,non molto ,ma una certa perdita c'e'.
E' normale ???
Le specifiche sono buone cmq.....

Ciao


PS_la postazione 1 e 3 calcolatele un cm piu' a destra,cosi non da l'lidea!!!
 
Possiedo lo stesso identico modello e ti asssicuro che non presenta nessun problema di angolo di visuale.

Ho fatto diversi test con VHS, DVD e non ho riscontrato nessun problema.

I videogiochi si vedono poi particolarmente bene con questo televisore: Gamecube, N64 e persino la SNES sono una meraviglia.

Prova a contattare il supporto tecnico, perchè da me queste anomalie non ci sono.
 
Io il primo giorno sono entrato a smanettare nei setting del tecnico ed ho azzerato la tele.....ho magari azzerato qualche settaggio per il nero o per cose simili ????
Diciamo che cmq si vede abbastanza slavato se si sta da parte.....cmq si nota molto di piu' quando gioco a calcio...con il campo verde che prende tutto lo schermo....se lo guardo lateralmente si vede piu' chiaro....e perde anche un bel po'.....comincio a preoccuparmi !
 
Chiaramente per ogni INPUT devi fare i settaggi giusti e prenderti il tempo necessario per rifletterci bene.

Guarda che se entri nel Setup del Tecnico, non c'è proprio niente di nuovo che puoi fare: a parte la K in alto a sinistra e l'azzeramento delle impostazioni personali non cambia un accidente. Se poi ripremi i pulsanti ancora una volta, torna tutto come prima (VOL - & Input).
 
Ciao....tra l'altro,gia' che ci siamo....come hai i setting ???
Io sono arrivato quasi a spegnere la retro illuminazione,con i programmi televisivi va benissimo.

Praticamente retroilluminazione a - 7 ,contrasto a +25,il resto quasi tutto a meta' e nitidezza +2....nero on .
Con xbox 360 invece....tutto uguale retro illuminazione a parte che l ho impostata su STD a meta' ! ! !

Chi mi posta qualche settaggio in ordine ????
Con filtri e non filtri ???

Grazie

Ciao
 
Top