Dopo vari cambi di idee, qualche ascolto, molte letture ho modificato il mio sistema iniziale trasformandolo nell'attuale:
ampli vintage HK PM 665 (nn pensavo potesse fare cosi tanto la differenza rispetto al pio 819 vsx usato in stereo)
sorgente : ps3
dac esterna: dac magic(trovata usata, mi arriva domani)
diffusori: Indiana Line arbour 5.06
Quello che intendo cambiare ora sono proprio i diffusori.
Ascolto musica rock (ac dc, the doors, queen, jethro tull), led zeppelin, pink floyd, qualcosa di italiano(de andre e vinicio capossela).
Il mio grande problema è la stanza: è tutto in camera mia. La stanza è larga 2.50 metri e lunga 4 mt.
Essendo la mia camera da letto è piena di mobili, scrivania, letto etc.
I diffusori posso posizionarli solo sul lato corto.
Come budget direi da 600-700 a 1000 euri compresi di cavi. Io preferirei spendere però max 700-800 euro.
Ho ascoltato le musa a torre, non mi son spiaciute ma i bassi eran piu rumore che musica.
Voi che mi consigliate?
Mettere delle torri come le Musa in camera mia è un suicidio? E' un reale upgrade, o lo è solo sulla carta?
ampli vintage HK PM 665 (nn pensavo potesse fare cosi tanto la differenza rispetto al pio 819 vsx usato in stereo)
sorgente : ps3
dac esterna: dac magic(trovata usata, mi arriva domani)
diffusori: Indiana Line arbour 5.06
Quello che intendo cambiare ora sono proprio i diffusori.
Ascolto musica rock (ac dc, the doors, queen, jethro tull), led zeppelin, pink floyd, qualcosa di italiano(de andre e vinicio capossela).
Il mio grande problema è la stanza: è tutto in camera mia. La stanza è larga 2.50 metri e lunga 4 mt.
Essendo la mia camera da letto è piena di mobili, scrivania, letto etc.
I diffusori posso posizionarli solo sul lato corto.
Come budget direi da 600-700 a 1000 euri compresi di cavi. Io preferirei spendere però max 700-800 euro.
Ho ascoltato le musa a torre, non mi son spiaciute ma i bassi eran piu rumore che musica.
Voi che mi consigliate?
Mettere delle torri come le Musa in camera mia è un suicidio? E' un reale upgrade, o lo è solo sulla carta?