• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

anche se poco di moda... High a 4000!!!

maurocip

Active member
Dopo lunga e perigliosa strada, non posso esimermi dal festeggiare il prode Highlander, che sebbene immortale (addiritturà ne resterà solo uno, non un buon viatico per il furum!!!!:eek: ) è sceso tra noi ed a suon di post è arrivato a 4000!!!!

[size=0,5]Comunicazione di servizio
Robè, fammi la cortesia, aiutami tu per la cena di sabato!!!![/size]

Complimenti per essere arrivato in alta quota!!!!!:D :cool:

120103_emA52_prv1.gif

si festeggia! ;) :p

Grazie a TUTTI !!!! ;) :D :cool:

Che dire ... Si sta bene con Voi !

Anche se a volte ... mi ..inc .....

Già ... ma quanto ci vuole a decidere per un posto dove fare una cena ????? :eek:

Highlander ha scritto:
Grazie !
Tu Fabrizio ?? Sei dei nostri Sabato ??
;)
Mi piacerebbe tantissimo ma sono veramente incasinato.Se riesco a convincere Atrend può essere che riusciamo almeno a vedere la mostra e casomai ci si vede lì

GRANDE OMBRELLARO!!:cool:

APPROFITTA ANCHE DEI VIAGGI IN AFRICA DI GIAPAO PER MONTARGLI IN TESTA!!
06a2cm.jpg

Ultima modifica:
stazzatleta ha scritto:
High, e dire che è autunno ed il testosterone dovrebbe avere dei livelli normali.....pederasta o pedofilo??

village8mf.gif
Nessuno dei 2 Ale ! ;)

Solo che la Alba, mi ha lasciato in uno stato di "sensibilita'" permanente ! :D

Poi ... che significa ??? .... In autunno cadono le foglie ... mica .... :eek: ...... anzi ... con i primi freddi cominciano gli irrigidimenti "climatici" :p

Highlander ha scritto:
Nessuno dei 2 Ale ! ;)

Solo che la Alba, mi ha lasciato in uno stato di "sensibilita'" permanente ! :D

Poi ... che significa ??? .... L'autunno cadono le foglie ... mica .... :eek: ...... anzi ... con i primi freddi cominciano gli irrigidimenti "climatici" :p

The Umbrella Man
Raining.gif