• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anche io l'ho preso!! sp4805

Giakko

New member
Alla fin fine ho fatto la mattata anche io!!!

Sono passato dall'X1 al sp4805! :)

Devo dire la verita non c'è stato tutto sto quadagno di dettaglio passare da 800x450 a 854x480....ma l'arcobaleno è stato completamente eliminato....ovviamente scuotendo la testa come un esaurito si vede...ma daltronde lo stesso succede sul sp5700!

Ho collegato il tutto a un htpc con ati 9600 via dvi...imho non ce tanta differenza col collegamento vga.

Purtroppo la bestiolina fa rumore...come daltronde l'x1 e il 5700 che oltretutto ho avuto modo di visionare ieri mentre prendevo il 4805...collegato in dvi con un denon credo in 576p. Ma se guardi un film e te lo godi con gli amici non si sente nemmeno una ventolina! :)

Sono cmq molto soddisfatto....finalmente un proiettore HT con matrice 16/9! :)

ps. Ginetto....con il collegamento dvi con il pc il menu del 4805 non mi compaiono i tracking per spostare l'immagine all'interno dello schermo....con il collegamento vga ci sono? grazie! :)

Giakko ha scritto:
....ma l'arcobaleno è stato completamente eliminato....ovviamente scuotendo la testa come un esaurito si vede...ma daltronde lo stesso succede sul sp5700!

:D ROTFL :D

Mi sembra di vedermi nella prova di ieri con il domino20

Mauro

Per Nao: 1550+iva

Per Mauro: Lollone! :)

Per Mario:
Si e no.... Con il mio htpc attraverso powerstrip ho creato all'interno di windows la risoluzione 854x480...ma dopo aver riavviato e messo la risoluzione la mia 9600 usciva sempre in 848x480 oltretutto a 61hz....stranissimo! Questo succede sia con il sp4805 che con il mio monitor crt.
Allora sono passato alla successiva risoluzione che accetta la 9600 e cioe 856x480 60hz...praticamente perdo solo 2 file di pixel dalla fonte....un niente...OVVIAMENTE sul sp4805 metto come aspetto schermo "NATIVO" che mappa la risoluzione 1:1 facendo "uscire" dalla matrice 2 file di pixel laterali...soluzione ottima.
Praticamente se ho capito bene la ati 9600 non acceta la risoluzione 854x480...vabbe... :)

La cosa strana è che non mi compaiono i comandi per spostare l'immagine della fonte sul 4805....strano...qualcuno ne sa qualcosa?