• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Anamorfico da s-video

Anch'io ho provato Catalist 4.12 MCE e non, ma del flag "Widescreen" nessuna traccia...

Ho provato anche i Driver Omega (come da 3d di ieri) e ho visto che settando la modalità 720x576 nella sezione Visualizza->TV->Impostazioni (credo..., vado a mente, 2a tab) compare un bottone nuovo "VIDEO MODE" non presente nelle altre modalita, impostando questo bottone ho notato un'aumento della qualità dei video specialmente con DVD e menu MCE, con, pero' un aumento dello sfarfallio sui titoli delle finestre di Windows (Explorer, Pannello di controllo etc.).

Io ho installato WINXP MCE 2005, con Radeon9600se, a me va meglio con i driver standard (non MCE) e/o driver Omega.

Se qualcuno sa' con precisione cosa significa "VIDEO MODE" sui driver Omega mi rende molto felice...

Grazie
Francesco
 
Top