• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

amstrad 3214 lcd

frenkz

New member
volevo un vostro parere io ho un tv lcd amstrad 32 pollici
con ingresso dvi e vga con risoluzione 1366x768
se io lo collego al pc posso cambiare la risoluzione della tv e renderle effettive anche quando spengo il pc?e su tutti gli ingressi compresi s-video e scart
alcuni mi hanno consigliato powerstrip mi dicono che si possa anche overclockare la sheda video dell tv lcd
e che convenienza avrei,migliorerebbe la visione eliminerebbe l'effetto di scia che si nota in certe situazioni?insomma cosa si puo fare secondo il vostro autorevole parere

Devi perforza prendere un Amstrad? Che ne so un LG, un Thomson. Questo è il consiglio che mi sento di darti, scusa la schiettezza ;)

55AMG ha detto:
Devi perforza prendere un Amstrad? Che ne so un LG, un Thomson. Questo è il consiglio che mi sento di darti, scusa la schiettezza ;)
lo gia comprato non potevo permettermi spese piu elevate visto che lo pagato da auchan 825 euri