• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

amstrad 3214 lcd

frenkz

New member
volevo un vostro parere io ho un tv lcd amstrad 32 pollici
con ingresso dvi e vga con risoluzione 1366x768
se io lo collego al pc posso cambiare la risoluzione della tv e renderle effettive anche quando spengo il pc?e su tutti gli ingressi compresi s-video e scart
alcuni mi hanno consigliato powerstrip mi dicono che si possa anche overclockare la sheda video dell tv lcd
e che convenienza avrei,migliorerebbe la visione eliminerebbe l'effetto di scia che si nota in certe situazioni?insomma cosa si puo fare secondo il vostro autorevole parere

Devi perforza prendere un Amstrad? Che ne so un LG, un Thomson. Questo è il consiglio che mi sento di darti, scusa la schiettezza ;)

55AMG ha detto:
Devi perforza prendere un Amstrad? Che ne so un LG, un Thomson. Questo è il consiglio che mi sento di darti, scusa la schiettezza ;)
lo gia comprato non potevo permettermi spese piu elevate visto che lo pagato da auchan 825 euri