Amplificatori 3D Ready anche per Onkyo

Ma dal punto di vista dell'audio non cambia assolutamente niente , giusto? Cioè li chiamano 3d ready ma in realtà il nome riguarda esclusivamente la possibilità di far passare il segnale video "3d" diciamo, e quindi la compatibilità alle specifiche HDMI 1.4, mi sbaglio?

se rispetto ai modelli 577/607 aggiungono solo l'hdmi 1.4 mi sembrano abbastanza cari! Per quanto riguarda i watt dichiarati già sul 607 esageratamente sparati verso l'alto (dichiarati 140 x 7, effettivi 25 x 5!!!)... vediamo quanti saranno i watt reali dei nuovi

Chiaramente la potenza non è reale, un solo canale in funzione e sicuramente anche pompato un pochino...ma la proporzione con i dati dichiarati del 607 dovrebbe essere la stessa...
Da quello che mi è stato anticipato il 608 dovrebbe mantenere il prezzo del 607: 599e...
Lorenzo.

Li addirittura lo da per 175w...:eek:
Che vantaggi dovrebbe apportare l'Audissey DSX?

EDIT su quel link usa lo standard JEITA però andando a vedere i valori del 607 nello stesso standard sono uguali...mentre sul sito europeo il comunicato da il 608 per 160w mentre il 607 per 140w...:confused:
Lorenzo.

Ultima modifica:
Bene... sono contento che con questo stupido 3D ora non solo la mia tv e il mio lettore br non valgono più nulla, ma anche il mio amplificatore, il tutto comprato da 3 mesi...
Io non tirerò giù i pantaloni anche questa volta! :mad:

Onkio sono anni e anni che propone la stessa, vetusta, estetica per i suoi amplificatori. Va bene che la qualità si vede in altre cose, ma...

riporto ha detto:
Bene... sono contento che con questo stupido 3D ora non solo la mia tv e il mio lettore br non valgono più nulla...

E qui ti sbagli. L'unica cosa che non vale nulla di tutto questo è la certificazione 3d ready.

Ah, ecco a cosa servivano le specifiche hdmi 1.4! A convincere tutti a cambiare ANCHE gli ampli per vedere il 3D!!

Fantastico :D :D

Bhè, qui a parte il 3d ce ne sono di migliorie: dal THX, ai DAC, all'Audissey...;)
Inoltre molti, tra cui io, fanno passare il segnale in hdmi dalla sorgente all'ampli per poi andare al display per poter sfruttare le codifiche hd...e se il video è 3d come si ovvia se non con ampli compatibili 1.4?
Lorenzo.

Si chiaro, non discutevo le altre caratteristiche, ma solo il fatto che queste specifiche "costringono" a cambiare tutta la catena per avere il 3D funzionante :)

Penso si possa comunque sopperire con uno splitter hdmi (compatibile 1.4) da mettere a monte.

Siamo sempre li: quanto costa uno splitter 1.4? e, soprattutto, di che qualità?
Intendiamoci anche a me scoccia dover cambiare tutto su un settore dove, di norma, gli upgrade sono meno "forzati"...ma alla fine in questo caso il prodotto l'hanno "condito" bene e secondo me vale l'upgrade (anche perchè il mio 607 l'ho già piazzato :D).
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Inoltre molti, tra cui io, fanno passare il segnale in hdmi dalla sorgente all'ampli per poi andare al display per poter sfruttare le codifiche hd...e se il video è 3d come si ovvia se non con ampli compatibili 1.4?

Panasonic ci ha già pensato e infatti i suoi lettori 3D saranno provvisti di una doppia uscita HDMI, una 1.4 da collegare direttamente alla TV, che veicola il video, e una 1.3 per portare l'audio all'ampli ;) soluzione semplice ed efficace

Ottimo, ero proprio in cerca di una soluzione del genere che dovrebbe anche assicurare la resa migliore, a patto, ovviamente, che sia implementata a dovere...
Se mai dovessi cambiare lettore bd dalla ps3 passerei senza dubbio ad un lettore con questa caratteristica...
Lorenzo.