Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Safa ha detto:Vedo sempre più spesso sistemi combinati a più casse audio video tipo Yamaha, Onkyo, Denon ecc...;
secondo voi un amplificatore integrato AUDIO di un valore prossimo a 500€ , può competere con amplificatore Audio/video ?
Ciao ma nn so ma ho sentito amplificatori per cinema che suonavano molto bene sicuramente come o meglio di ampli che costano quello che dici tu. Costavano un po' di più però hanno anche molti canali in più bisogna considerare anche quello, nn credi ?
Penso che però se vuoi vedere un cinema nn puoi usare un amplificatore come dici tu.
Bye
Quindi secondo te l'unico parametro utilizzabile per fare paragoni è il prezzo?Safa ha detto:beh il valore è approssimativo... che altre informazioni dovrei dare?... mi serve specialmente per AUDIO...