• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore discreto per musica jazz e classica

ale92

New member
Salve a tutti, sono nuovo ma sono mesi che leggo varie discussioni su forum.
Possiedo un Oppo udp-203, un Sony AG9 e un lettore vinile Sony PS3700 un pò vecchio ma che gira benissimo (1976 made in Japan) che vorrei collegare a delle casse Sony SS-E55 (1984, 3 vie, 60W, 8Ω altre specifiche in rete) già in mio possesso.
Premetto che tendo più sul versate video (ho una vasta collezione di film) ma, vorrei riesumare qualche vinile e cd (ascolto esclusivamente musica classica e jazz).Dato che non punto ad un impianto HT perché non mi piace avere troppa roba in giro, vorrei sfruttare l'Oppo e il lettore vinile. Necessito di un amplificatore integrato ma, purtroppo non sono in grado di orientarmi in questo settore.
Il mio budget è più o meno di 450/500 euro, non disdegno l'usato.
Grazie
 
Ti ringrazio. Il Marantz era uno di quelli che avevo adocchiato, purtroppo mio padre oggi si è presentato con un Sony TA-D505 del 1998 revisionato.
 
Ho letto qualche recensione in giro e non ne parlavano bene del Sony AT-D505 ma devo dire che suona discretamente. Poi un giorno quando avrò casa mia potrò e dovrò upgradare il sistema.
 
Top