• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore di segnale HDMI

Cypresse fa sempre delle buone cose. Tieni presente però che se ti preoccupa la lunghezza del cavo HDMI, ne abbiamo già più volte parlato, puoi fare delle ricerche.
La mia esperienza diretta (con cavi sia Lindy che G&BL, sia HDMI con adattatori HDMI, sia DVI-HDMI) è comunque del tutto positiva con cavi da 10 e/o 15 metri canalizzati, per di più con situazione appesantita da uno splitter 1:2 DVI Lindy all'origine. Non ho mai avuto alcun problema, malgrado in altri casi abbia letto di qualche inconveniente.
Certamente, però, ad amplificare il segnale con un buon apparecchio (come è sicuramente quello di Cypresse) non gli farai del male. :D
Ciao

Ettore ha detto:
...cut...Tieni presente però che se ti preoccupa la lunghezza del cavo HDMI, ne abbiamo già più volte parlato, puoi fare delle ricerche....cut....

Si si lo so... anche tu se fai delle ricerche :D con il mio nick e "hdmi"
vedrai che uso gia' senza problemi un cavo hdmi da 15mt.
L'aggeggio in oggetto mi interessa perche' sto valutando alcuni
possibili upgrade nel mio impianto e una delle opzioni potrebbe portare
alla "giunzione" di due cavi hdmi, entrambi da 15mt., per cui il "booster"
diventerebbe indispensabile