• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ampli stereo per concertino home

nagao72

New member
ciao vorrei un consiglio per un ampli stereo che si sposasse bene con le mie concertino home.
ho visto sia marantz pm-15 s1 e denon pma 1500 ae ma mai sentiti che dite ?
grazie

sorgente per adesso ps3 :( ma anche quella da valutare insieme all'ampli i cavi j&bl ,ma fanno veramente la differenza?
la musica mi piace tutta principalmente rock,pop,jazz.
ho visto il super test 5x5 su af di settembre e cè il primaluna prologue one tu Ziggy le hai ascoltate con quello ?

Si le ho ascoltate col Primaluna One, ma come dice il buon Antonio è un ampli da non tenere in considerazione, mooolto meglio il Prologue 2, ma poi bisogna sempre sostituire le valvole di potenza che escono di serie con qualcosa di più performante.
Le Concertino mi hanno più impressionato con il Cayin nonostante suonassero in un centro commerciale, non sui loro stand originali e con i cavetti da supermarket.

ciao antonio mi potresti consigliare qualche cavo buono dal costo non proibitivo?
ciao Ziggy ho visto il cayin non è male se poi suona bene come dici ,ci farò un pensierino devo solo trovare un negozio per ascoltarlo ,ai qualche consiglio nella mia zona ?

solo per i frontali non so tipo g&bl o monster per dire quelle che conosco io non sono molto esperto su internet se ne vedono molti ma sapere quale sia il migliore o il più adatto boo:confused: quindi se tu hai una tipologia da prendere in considerazione ben venga grazie.

ok grazie penso di fare l'accoppiata cayin+concertino come l'amico ziggy ma la sorgente ? la ps3 come andrà :D ?qualche suggerimento dato che ci siamo graaazie ciao

Sono arrivate le nuove valvole di potenza KT88 Genalex Gold Lion!!!!...aspetta che le monto e ti dirò come va :D
per la sorgente ci vuole un lettore dedicato anche per avere un'immagine più hi-fi. :D

Ho portato l'ampli da un tecnico per la regolazione del bias ad hoc per le nuove Gold Lion...se ne parla a fine settimana prox per le prove in casa...poi ci vorranno una 50ina di ore per il rodaggio delle valvole.
Purtroppo il mondo del valvolare non è plug & play...ma anche questo ha il suo fascino.