da88 New member 27 Ottobre 2004 #1 E' da tanto tempo che non posto e per questo rivolgo a tutti un saluto. Adesso la mia richiesta: qualcuno sa dirmi come va il finale Steg sl2100? grazie in anticipo
E' da tanto tempo che non posto e per questo rivolgo a tutti un saluto. Adesso la mia richiesta: qualcuno sa dirmi come va il finale Steg sl2100? grazie in anticipo
AlbertoPN Active member 29 Ottobre 2004 #2 come finale è un buon apparecchio, con i punti di forza nel prezzo agressivo e nell'erogazione di potenza , grazie all'alimentatore stabilizzato. Come lo useresti? A ponte su una sezione sub? Per un fronte? Mandi! Alberto
come finale è un buon apparecchio, con i punti di forza nel prezzo agressivo e nell'erogazione di potenza , grazie all'alimentatore stabilizzato. Come lo useresti? A ponte su una sezione sub? Per un fronte? Mandi! Alberto
da88 New member 29 Ottobre 2004 #3 Forse ne ho trovato uno usato a 200€; Per ora lo userei a ponte, anche se ampiamente sovradimensionato, per il sub un Herz HBX20. ciao Giuseppe
Forse ne ho trovato uno usato a 200€; Per ora lo userei a ponte, anche se ampiamente sovradimensionato, per il sub un Herz HBX20. ciao Giuseppe
AlbertoPN Active member 29 Ottobre 2004 #4 da88 ha scritto: Forse ne ho trovato uno usato a 200€; Per ora lo userei a ponte, anche se ampiamente sovradimensionato, per il sub un Herz HBX20. ciao Giuseppe Clicca per espandere... Ciao Giuseppe , direi che così utilizzato, e per quella cifra, è davvero ottimo! Mandi! Alberto
da88 ha scritto: Forse ne ho trovato uno usato a 200€; Per ora lo userei a ponte, anche se ampiamente sovradimensionato, per il sub un Herz HBX20. ciao Giuseppe Clicca per espandere... Ciao Giuseppe , direi che così utilizzato, e per quella cifra, è davvero ottimo! Mandi! Alberto