• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ampli per Rogers LS2/5

saxian

New member
Messaggi
2
Buongiorno a tutti,
forse riesco a riappropriarmi delle mie vecchie Rogers lasciate dopo essermi sposato a casa dei miei.
Quale amplificatore mi consigliate non volendo spendere cifre folli?
Ricordo ai tempi che provai diversi ampli e l'unico che mi lascio' a bocca aperta era un Luxman del quale non ricordo la sigla. Non lo acquistai date le enormi dimensioni in profondita' che lo facevano sbordare dal mobile.

Grazie a tutti
un saluto
Claudio
 
Scusate, ho commesso un errore di scrittura.
Le mie Rogers sono delle LS2.
Credo che vi sia una notevole differenza per cui deduco che non necessitino di amplificatori particolarmente "sofisticati"ma sono qui apposta per colmare le lacune accumulate negli ultimi 20anni .

Chiedo anche lumi sul tipo di casse. parte il valore affettivo, hanno anche un valore "sonoro"?
L'amplificatore al quale erano abbinate e' un Denon PMA520.

Grazie per le risposte
 
Top