Ampli per Nonno con klipsch rb-25

ricky113

New member
Messaggi
3
Allora..la situazione è la seguente: il nonno ha un paio di diffusori klipsch rb-25 che gli furono regalati anni fa e che ha sempre usato con un antico amplificatore ( marchiato ALTEC 70 credo..)
ora, causa trasloco ho necessità di comprargli un nuovo amplificatore da abbinare ai suddetti diffusori. Vorrei spendere poco e soprattutto usare un buono mediaworld che ho a disposizione... nel negozio online di mediaworld sono disponibili questi modelli nella stessa fascia di prezzo

Yamaha a-s300
Denon pma-510AE
Pioneer a370 R

inutile che aggiunga che sono competamente ignorante in tema da cui questo post...sperando nella gentilezza ( e competenza ) di qualcuno di voi...Grazie e Buon Anno!
Rick
 
mah.. il denon lo vedo a 209 e lo yamaha a 279, pero' sto parlando di mediawolrd online non negozio....

e un sintoamplificatore invece a parità di prezzo DENON DRA-500 è meno performante di un "solo" ampli?
 
-Per 79 euro ti conviene il YAMAHA, almenocche' non aggiungi qualcosina ancora e vai sul DENON PMA710ae che e' leggermente superiore al YAM;)
SALVO.
 
Top