• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ampli per B&W CM8

Il PMA 2000 lo ho ascoltato con le Ursa Major -- suonava bene e le Ursa non sono facilissime credo -- tra l'altro nelle prove sulle riviste era ben più potente di 80 Watt (mi pare siamo sui 110 circa) - poi onestamente è belloccio.

Penso tu possa rimanere soddisfatto come anche con l'Unico - conosco abbastanza bene il primo molto simile al mio Primare.

Facci sapere

Jakob

Il PMA 2000 lo ho ascoltato con le Ursa Major -- suonava bene e le Ursa non sono facilissime credo -- tra l'altro nelle prove sulle riviste era ben più potente di 80 Watt (mi pare siamo sui 110 circa) - poi onestamente è belloccio..[CUT]
100 Watt su Test laboratorio mi ricordo !
E' tutto un'altro pianeta rispetto gli integrati da 80 Watt più economici "rimanendo in produzione Japan"

Guarda cosa ho scelto io senza nessun dubbio . Ma ricordati che il suono in casa non è come se avessi una sala preparata acusticamente.:cry: Potenza ne ha fin troppa io non arrivo nemmeno a metà volume.. max a ore 10 . Ciaooo

..Potenza ne ha fin troppa io non arrivo nemmeno a metà volume.. max a ore 10 . Ciaooo
Pure io arrivo a ore 10 .
Non so se anche per te è lo stesso ma dopo ore 9 cambia il suono,diciamo che si apre e diventa un toro !!
Avvolte penso che se dovessi andare oltre ore 12 mi gioco le casse :D

Un giorno avrò le 800, anche di 3 mano ma le avrò :D
Ma comunque a ore 11 con le attuali casse sono già a volumi da denuncia per un condominio