• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli onyko e telecomando universale

charleston77

New member
Ciao a tutti, ho comprato un ampli Onkyo a933 (ottimo), ma purtroppo il venditore aveva perso il telecomando.

Sto cercando di farlo funzionare con il mio telecomando universale Marantz rc101 ma purtroppo finora senza risultati.

La guida del Marantz dice che il telecomando (che funziona senza bisogno di codici per tutti i prodotti marantz) puo' esser programmato per pilotare sorgenti di altre marche, ma nulla dice riguardo ad amplificatori di altre marche.

Qualcuno ha idea se e come posso farlo funzionare con il mio ampli?

In tutti gli impianti 2ch che ho avuto non ho mai usato un telecomando...(tranne nei lettori CD)anche perchè pochi ampli e pre ne erano provvisti. :p
Riguardo il telecomando del Marantz penso che l'unico modo per poterlo utilizzare come universale sarebbe quello di inserirne i codici con i telecomandi stessi, cosa impossibile nel tuo caso perchè sprovvisto. Io cercherei altre strade.

Vega_ ha detto:
Riguardo il telecomando del Marantz penso che l'unico modo per poterlo utilizzare come universale sarebbe quello di inserirne i codici con i telecomandi stessi, cosa impossibile nel tuo caso perchè sprovvisto. Io cercherei altre strade.

Il mio telecomando Marantz e' universale. L'unico problema e' che ho trovato i codici per sorgenti di altre marche, ma non so se si puo' programmare per pilotare per ampli di altre marche...

Qualcuno ha idee?

Ultima modifica: