• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli MCH + Stereo

Che nei grossi centri serve molta fortuna non ci sono dubbi, già se trovi una persona disponibile, ma anche competente è troppo :D
Per il negozio, vedi che ha ribadito i nostri suggerimenti, purtroppo per l'ascolto 2 canali, o si accetta un compromesso o si abbina un integrato stereo. Se ti sono piaciute le Dynaudio, poi sarai obbligato all'abbinamento di un integrato stereo, visto che sono esigenti rispetto all'amplificazione.
Quando hai provato il sinto con le 686 e già faticava, pensa se ci abbinavi le Dynaudio.
P.S. rispetto a quello che hai sentito fino ad adesso, io voto per le Dynaudio.

Sono passati un po' di mesi ma, alla fine, ce l'ho fatta!!!

Qualche settimana fa ho trovato un'ottima occasione per un Marantz PM5004 (che non sarà il migliore amplificatore del mondo ma è pur sempre un buon punto di partenza) e, dopo averle riascoltate abbinate all'amplificatore, ho comprato una coppia di Sonus Faber Toy!

Al momento sono più che soddisfatto della resa complessiva anche se devo trovare il modo di posizionare le casse più in alto rispetto alla posizione attuale (circa 35/40cm da terra) decisamente troppo bassa...

Le casse sono ancora in rodaggio così come l'ampli, al momento avranno suonato per una ventina di ore...

A breve farò il secondo passo nel mondo dell'HiFi acquistando un giradischi (Rega RP1)...