• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli integrato sui 1000 euro..consiglio per risentire i miei vinili

grigno

Member
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo consiglio per ampli da abbinare al mio giradischi Rega RP6 con testina Exact e casse Sonus faber Minima.
Non mi interessano Dac vari, ecc ecc.Due canali allo stato puro, senza controllo di toni. Si, se avesse l'ingresso Main per ampli hT meglio, ma posso anche scusare.

Vi aspetto.

Grazie

Intorno ai 1000€.....

Marantz PM8005 (appena sopra i 1000)
Creek Evolution 50A (intorno agli 800) a cui però devi fare aggiungere la scheda phono (arrivi un po' sotto i 1000). Io mi trovo molto bene con questo.

AA Verdi 100 lo trovi usato a quella cifra forse anche meno, ha anche il main in cosi lo puoi integrare con il ht

e si..naim stupendi...

si, ma il nait 5si con 1.000 non lo porti a casa....e non resterei nemmeno su Rega, il brio é un po poco per diffusori non particolarmente sensibile, mentre l'Elex costa un po caro....
Prova ad ascoltare anche il cambridge audio cxa80, a mio parere ha una sorta di similitudine timbrica con il naim.

si, ma il nait 5si con 1.000 non lo porti a casa....e non resterei nemmeno su Rega, il brio é un po poco per diffusori non particolarmente sensibile, mentre l'Elex costa un po caro....
Prova ad ascoltare anche il cambridge audio cxa80, a mio parere ha una sorta di similitudine timbrica con il naim.

Il naim 5si visto usato a €800 e nuovo €1249

Se valuti anche l'usato le cose possono cambiare e non di poco e potresti trovare delle belle offerte e gia il 5si a 800 non é affatto male!

in ogni caso non comperare a scatola chiusa, ascoltalo prima!

Buongiorno a tutti,
Vi chiedo consiglio per ampli da abbinare al mio giradischi Rega RP6 con testina Exact e casse Sonus faber Minima.
Non mi interessano Dac vari, ecc ecc.Due canali allo stato puro, senza controllo di toni. Si, se avesse l'ingresso Main per ampli hT meglio, ma posso anche scusare.

Vi aspetto.

Grazie

creek evo 50 , meglio il 100
naim 5i
rega elex

Buongiorno a tutti,
Deve essere dotato di prephono o lo tieni a parte?