• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ampli integrato economico

Gabrielsan90

New member
ciao a tutti

devo acquistare un amplificatore integrato per pilotare delle wharfedale wh2, quindi dei diffusori surround che ho recuperato e vorrei utilizzarli in un sistema a 2 canali. La sorgente sarà il pc o mp3 .

Budget al di sotto degli 80 euro(so che è pochissimo) e avrei trovato usati :

Sony F590ES a 70e

onkyo a-9211 a 60e

Come vi sembrano? Dovrei orientarmi su altro?

Scusa se mi permetto....ma le WH2 intendi le bipolari ??
Non so come possano suonare in un sistema 2 canali stereo... hanno una propagazione a 180 gradi e forse potresti avere una scena un po' confusa....

Si, sono le bipolari. so che non sono adatte,ma per adesso posso usare solo queste e me le faccio piacere. In futuro farò eventualmente un upgrade.tra i due da me postati quel è il migliore?? A trovarlo un denon sotto gli 80..

quoto in pieno Terminator64: con l'auna avrai un prodotto nuovo che gode di garanzia, se nn ricordo male telecomando e eviterai le solite brutte sorprese dell'usato...

-Non conosco l'auna ma a quel prezzo nuovo e con telecomando sembrerebbe un affare, comunque tra i citati sicuramente prenderei il sony, d'accordo anche per denon e sansui ma credo che con quel budget non si possa arrivare a nessun sansui ben tenuto, al massimo ad un denon pma 360 o 380 (ottimi entrambi).
SALVO.

Purtroppo il sony me lo sono lasciato scappare. credo che prenderò l'auna,alla fine per il prezzo che ha e le recensioni positive penso che cadrò in piedi.

Grazie per i consigli!!:D

-Pur non conoscendo il prodotto, anch'io ho questo "sentore", aspettiamo, dunque, una tua recensione.
SALVO.