• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli Denon AVR-S960H HDMI 2.1 8K

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15715.html

La casa giapponese rinnova la serie S con il primo modello compatibile 8K, dotato di tecnologia multiroom Denon HEOS, modulo Bluetooth bidirezionale, Dual Audyssey Preset, certificazione Roon Tested e controllo con quattro assistenti vocali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso di questa "serie S": gli apparecchi sembrano inferiori agli omologhi della "serie X" ma lo street price è molto simile. A chi vorrebberlo venderli? A chi non ha capito che anche alla "serie X" puoi attaccare solo 5 casse?

Ultima modifica:
saranno fatti in china con componenti più low cost etc. e loro avranno un margine mooolto superiore rispetto alla serie X

Qualcuno mi dovrebbe spiegare il senso di questa "serie S": gli apparecchi sembrano inferiori agli omologhi della "serie X" ma lo street price è molto simile. A chi vorrebberlo venderli? A che non ha capito che anche alla "serie X" puoi attaccare solo 5 casse?

assolutamente d'accordo non ho mai capito il senso della serie S. A pari prezzo o quasi prendo un X2700...