Questo vuol dire che almeno per il primo periodo perderei qualcosa in termini di basse frequenze (visto che il sub lo prenderei verso fine anno) rispetto gli altri modelli ma ne potrei guadagnare in termini di ascolto complessivo una volta terminato l'impianto?
Le ho viste sul sito Klipsch e devo dire che sono davvero belle...e peraltro sono sottilissime!!!!!
In un'eventuale configurazione con Klipsch, dato lo sbilanciamento verso gli alti dei frontali, pensi che dovrei puntare prima al sub e poi al centrale ( i surround come sempre saranno l'ultimo pezzo vista la mia difficoltà nel collocarli)?Mi adopero subito per trovare un posto dove ascoltare le rf...spero prima del week end.
Mi stai aprendo un mondo sempre più nuovo Ellebiser..
Hai altri modelli da propormi nella fascia dei 600 euro validi con Yamaha?
Le ho viste sul sito Klipsch e devo dire che sono davvero belle...e peraltro sono sottilissime!!!!!
In un'eventuale configurazione con Klipsch, dato lo sbilanciamento verso gli alti dei frontali, pensi che dovrei puntare prima al sub e poi al centrale ( i surround come sempre saranno l'ultimo pezzo vista la mia difficoltà nel collocarli)?Mi adopero subito per trovare un posto dove ascoltare le rf...spero prima del week end.
Mi stai aprendo un mondo sempre più nuovo Ellebiser..
Hai altri modelli da propormi nella fascia dei 600 euro validi con Yamaha?