AMPLI 5.1 Classe D ( decente) - esiste?

• Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio

umby

New member
Ciao a tutti

vorrei cambiare il mio Rotel AV RSX-1058 AV , enorme, con un nuovo ampli però slim e in classe D per la felicità di mia moglie.

Gli altoparlanti sono Chario della serie Contellation Pegasus ( canali principali).

con questi diffusori non sento il bisogno di avere un Sub.

Esiste un ampli in classe D che possa sostituire ( o almeno avvicinarsi alla sua qualità)il mio Rotel ? non mi interessa la parte video( non l'ho mai utilizzata) .

Naturalmente lo so che qualche audiofilo storcerà il naso , ma per spirito di sopravvivenza devo ascoltare anche i desideri della moglie che vuole un impianto meno invadente .

Ciao a tutti

vorrei cambiare il mio Rotel AV RSX-1058 AV , enorme, con un nuovo ampli però slim e in classe D per la felicità di mia moglie.

Gli altoparlanti sono Chario della serie Contellation Pegasus .[CUT]

ciao , mi sembra "mission impossible" il tuo attuale Rotel è (era) un piccolo sogno , mantenere il livello di qualità con diffusori relativamente difficili come i tuoi nello slim ...

mi vengono in mente prodotti particolari come qeusto Primare Classe D ma non Slim e non so se rimane nel budget che ti sei prefissato.

Su numero di giugno di AR c'e la prova dell' Arcam Solo movie e se il fattore slim e WAF sono piu importanti include anche un lettore universale , pochissima invadenza e altissimo gradimento WAF:D ma dal costo elevato e , se capisco bene , in classe G ..:confused:

ciao
Luca