Come da titolo , vorrei un imput per poi ascoltare vari ampli integrati per far suonare molto meglio del multicanale onkio 605 i frontali del mio impiantino. Per rendere l'idea quando ho acquistato le b&w le ho provato con un vecchio ampli Luxman LV112 e gia' con l'onkio non c'era paragone:
mo' che ci abbino? Ascolto un po' di tutto, da cio' che passa la radio ad un po' di classica e cerco un suono NON ovattato, ma aperto chiaro abbastanza vigoroso, che faccia sentire il dettaglio e la timbrica degli strumenti ,per intenderci se suona un violino vorrei sentire quando fa' dei suoni dolci e quando fa' suoni aspri , metallici.....i bassi non gommosi ma abbastanza secchi. Un ampli che non ci metta troppo di suo nelle incisioni insomma.
Ad esempio in auto ho un ampli genesis inglese e mi piace parecchio.
Lo so' e' difficile spiegarlo ma vedete che si puo' fare. Grazie
Ps cifra in bianco per il momento, basta che le casse rendano un po' di piu' di quello che valgono.
mo' che ci abbino? Ascolto un po' di tutto, da cio' che passa la radio ad un po' di classica e cerco un suono NON ovattato, ma aperto chiaro abbastanza vigoroso, che faccia sentire il dettaglio e la timbrica degli strumenti ,per intenderci se suona un violino vorrei sentire quando fa' dei suoni dolci e quando fa' suoni aspri , metallici.....i bassi non gommosi ma abbastanza secchi. Un ampli che non ci metta troppo di suo nelle incisioni insomma.
Ad esempio in auto ho un ampli genesis inglese e mi piace parecchio.
Lo so' e' difficile spiegarlo ma vedete che si puo' fare. Grazie
Ps cifra in bianco per il momento, basta che le casse rendano un po' di piu' di quello che valgono.
Ultima modifica: