Amo l'audio/video:il "nostro"passatempo preferito

alelamore

New member
Volevo solo dire che stamattina sono euforico (nonostante le 3 pappine di ieri sera).questa mia passione per l'home cinema ha fatto di me una persona migliore distogliendo la mia testa da quello che di brutto facevo prima. Non è da tantissimo che sono entrato in questo "mondo" (3 anni circa,quando acquistai il mio primo tv,un lcd 15" della serie aquos di sharp) ma da allora è stato un crescendo.molto va alla passione che ho da sempre per i video game (soprattutto nintendo). ho incominciato con l'acquistare un cavo scart rgb e,notata la differenza in qualità,non mi sono piu fermato ed ho sempre cercato di migliorare i componenti del mio "impianto" e di aumentare le mie conoscenze. che altro dire...a molti di voi sembrarò patetico ma stamattina mi andava così;)

Il bello di una passione è poterla condividere con gli altri :cincin: ; per non parlare poi dell'arricchimento che porta il confronto.:ubriachi:
Mi è piaciuto molto il tuo post! :)
Ciao, Giuseppe.

Dico solo che a noi appassionati dovrebbero riconosce qualche status particolare a livello istituzionale e............ finanziare la nostra passione. :D

Ale

Certo Ale,invece ci piazzano sempre qualcosa al solito posto,ben sapendo che non riusciamo a resistere alle novita' nonostante i folli prezzi del mercato...

alelamore ha detto:
...molto va alla passione che ho da sempre per i video game (soprattutto nintendo). ho incominciato con l'acquistare un cavo scart rgb e,notata la differenza in qualità,non mi sono piu fermato...
Allora non sono l'unico che ha iniziato a "drogarsi" di A/V in questo modo??? :D

Per me la "causa scatenante" della corsa al rialzo nell'A/V è stato un cavo scart RGB per la PS1, ma poco cambia... :)

Un giorno, per strada, incontrai un amico e gli chiesi: "Dove stai andando ? ": lui mi rispose "a comprare dei dvd...." e io " dei ...cosa ???"

Da quel giorno, e sono passati molti, molti anni.........:D

Ale

GIANGI67 ha detto:
...io giocavo con l'Intellivision che aveva uno switch sul cavo dell'antenna:D
Mitico Gian! Per l'epoca eri fin troppo tecnologico! :D

Il mio primo switch è stato per la scart RGB...è durato 5 minuti, il tempo di accorgermi (cioè, me ne ero accorto subito, ma non riuscivo a capacitarmene... :( ) che peggiorava la qualità dell'immagine sul mio CRT, nonostante non fosse certo un prodotto da 4 soldi... :cry: