Pod pro versione rack, uscite bilanciate con possibilita' di bypassare l'emulazione della cassa se si va su un finale e cassa dedicato, uscita digitale per il recording direttamente in digitale; ed infatti penso il suo utilizzo principe sia in studio, bastano un paio di cuffie..ma come ti dicevo non so se nel frattempo sia uscito qualche cosa di migliore, sai tattandosi di dsp e avendo questa macchina un po' di anni....
E' divertente per smanettarci un po', pensa che puoi accoppiare diversi pre a diverse casse, con diverse config di altoparlanti...le possibilita' diventano quasi illimitate.
Per provare quale e' il risultato che puoi ottenere, se hai una scheda audio buona per pc, prova i dsp software, ne esistono ormai a migliaia, stand alone o da abbinare a software di registrazione.
Ciao
P.s. davvero peccato che ho gia' venduto il mio, ma ho spuntato un prezzo che sinceramente a te non avrei osato proporre! Sai bene com'e' deleteria questa passione per le tasche....io due (musica live e HT proprio non ce la facevo piu' a sopportarle!)