Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente da fare Peppe.peppemar ha scritto:
Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.
Peppe
Peval ha scritto:
Niente da fare Peppe.
Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fà una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che è imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fà ancora bella mostra di sè.
Mi spiace: mi sà che hai perso la scommessa.
P.s.: messager non porta pena.
Ciao.
Paolo