• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

America: Blockbuster inizia noleggio film HD!!!

se la cosa prende piede nel breve periodo anche in italia, direi che le possibilità che io acquisti un lettore nextgen nel 2007 aumentano di molto, e credo di non essere il solo.

.....!

ciocia ha detto:
In america, blockbuster sta per iniziare il noleggio di film su HD-dvd e bluray!!

Questa è un'ottima notizia se però poi il noleggio costa 10€ la notizia diventa quasi inutile !!!!;)

:D

sest ha detto:
Questa è un'ottima notizia se però poi il noleggio costa 10€ la notizia diventa quasi inutile !!!!;)

E perché mai dovrebbe costare 10€? sarà allineato al noleggio dei dvd.
ciao
Luigi

!

luipic ha detto:
E perché mai dovrebbe costare 10€? sarà allineato al noleggio dei dvd. ciao Luigi

Per lo stesso motivo per il quale SKY ti fà pagare il servizio HD 7€ al mese !!!!;) , che poi in realtà sono di più !!!

Vabbè, ma un hd-dvd o un blu-ray per la vendita costano come un dvd, quindi non vedo perché il noleggio dovrebbe costare il triplo: non avrebbe senso.
Sky Ti fa pagare 7€ in più perché aggiungi un pacchetto servizi a quello a cui sei già abbonato, é un discorso completamente diverso.
Ciao
Luigi

!

Quando le cose arrivano da noi i prezzi si trasformano e crescono:mad: , ecco perchè ho esperesso quella mia preoccupazione !:rolleyes:
E' inutile dire che sarei molto felice di sbagliarmi !!!:)

:)