• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Amazon Prime Video: le novità di settembre 2021

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/17136.html

Amazon Prime Video presenta per il mese di Settembre, Dinner Club, l’innovativo cooking travelogue italiano, la quarta e ultima stagione della serie originale Goliath, Cenerentola, il musical scritto e diretto da Kay Cannon

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Fear the Walking Dead – Sesta stagione Finalmente !!! Dato che non escono più in bluray posso vederlo solo su Prime con audio stereo.
 
A parte il preminente interesse di Amazon a vendere i dispositivi Fire, si presume che la nicchia di utenti

>senza tv smart (proiezionisti o proprietari di vecchie tv quindi), AND
>che usano il PC come media player AND
>che hanno un sistema audio multicanale

non sia poi così affollata...
 
Ultima modifica:
Top