• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Altro che "Panny", eccovi il "Pannone!

valebon

New member
L'altro giorno, acquistando un videoproiettore per l'azienda, e trovandomi nell'ufficio del venditore, siamo arrivati "per caso" (:cool: ) a parlare di home theater e videoproiezione domestica.
A un certo punto ho domandato, non è che "per caso" (:D ) ti avanza qualche vecchio tritubo non più utilizzato?

Incredibilmente il tipo aveva su uno scaffale, abbandonato e impolverato, un Panasonic PT-302Y, 7" d'annata, di cui ovviamente non fregava più niente a nessuno ...

Da lì a caricarmelo in macchina sono passati pochi nanosecondi, e così mi sono portato a casa un bel ..."Pannone" :D ;) :p

Ovviamente è da restaurare, ma intanto si accende (!!), i tubi sembrano in buono stato, insomma piuttosto che prendere polvere su uno scaffale, se ne sta meglio nella mia saletta in compagnia del 1031 :D

Vi terrò informati sul recupero del "piccolo".

Buone Feste!

byezz

Ultima modifica:
Il richiamo del Panny

Ma vi rendete conto, il famoso Valebon, non potendo tradire il tritubo, ma ammaliato dalla potenza del Panny ha risolto magistralmente il problema, ha cercato e trovato un Pannone .

Grande Valebon :D , non occorreva tanto, per iscriverti al nostro club, ti avremmo accettato ugualmente .

:D :D :D

Ciao

Ah, finalmente un altro che come me prova l'emozione del tritubo d'annata!
Valebon, fammi sapere come va il restauro, impazzisco per l'antiquariato.:D