valebon
New member
L'altro giorno, acquistando un videoproiettore per l'azienda, e trovandomi nell'ufficio del venditore, siamo arrivati "per caso"
cool: ) a parlare di home theater e videoproiezione domestica.
A un certo punto ho domandato, non è che "per caso"
D ) ti avanza qualche vecchio tritubo non più utilizzato?
Incredibilmente il tipo aveva su uno scaffale, abbandonato e impolverato, un Panasonic PT-302Y, 7" d'annata, di cui ovviamente non fregava più niente a nessuno ...
Da lì a caricarmelo in macchina sono passati pochi nanosecondi, e così mi sono portato a casa un bel ..."Pannone"
Ovviamente è da restaurare, ma intanto si accende (!!), i tubi sembrano in buono stato, insomma piuttosto che prendere polvere su uno scaffale, se ne sta meglio nella mia saletta in compagnia del 1031
Vi terrò informati sul recupero del "piccolo".
Buone Feste!
byezz
A un certo punto ho domandato, non è che "per caso"
Incredibilmente il tipo aveva su uno scaffale, abbandonato e impolverato, un Panasonic PT-302Y, 7" d'annata, di cui ovviamente non fregava più niente a nessuno ...
Da lì a caricarmelo in macchina sono passati pochi nanosecondi, e così mi sono portato a casa un bel ..."Pannone"
Ovviamente è da restaurare, ma intanto si accende (!!), i tubi sembrano in buono stato, insomma piuttosto che prendere polvere su uno scaffale, se ne sta meglio nella mia saletta in compagnia del 1031
Vi terrò informati sul recupero del "piccolo".
Buone Feste!
byezz
Ultima modifica: