• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Altoparlanti per sostituire quelli ormai andati nella mia auto?

hereistay

New member
Messaggi
193
La mia auto ha degli altoparlanti presumibilmente di 10 anni e più, li ho smontati e sono del tutto andati, cosa che presumevo dato che l'audio è pessimo!
Non ho avuto modo di misurare le dimensioni ma dovrebbero essere da 10cm dietro e da 12 o 14cm davanti.
Si tratta di una Punto, non Grande Punto nè il primissimo modello, è del 2001.
Non chiedo degli altoparlanti da negozio cinese da 10€, ma qualcosa di economico e notoriamente di buon rapporto qualità prezzo.
Ho un dispositivo Kenwood kdc-316ur conb queste caratteristiche:

Maximum Power: 50W x 4
Output Power (DIN45324,+B=14.4v): 30W x 4
Speaker Impedance: 4Ohm ~ 8Ohm
AUX Frequency Response: 20Hz ~ 20kHz (±1dB)
AUX Maximum Input Voltage: 1200mV
AUX Input Impedance: 10kOhm
Bass Tone Control: 100Hz ±8dB
Middle Tone Control: 1kHz ±8dB
Treble Tone Control: 12.5kHz ±8dB
 
I target che ti hanno consiglisto vanno bene con l'autoradio di serie. Se vuoi qualcosa di un pochino più performante che puoi anche amplificare puoi guardare i morel tempo coral monza.
 
Top