Altoparlanti da scrivania

powertrade

New member
Gentili amici nel mio nuovo ufficio ho deciso di acquistare un sistema di altoparlanti 2.1 da posizionare sulla mia scrivania.
Ho provato i vari sistemi da collegare direttamente al computer ovvero Bose Companion 3, H-K soundsticks, ecc. ma la loro resa acustica non mi piace.
Ho optato così per l'acquisto di un amplificatore e di un sistema 2.1 passivo.
Qualcuno può suggerirmi qualche buon accoppiamento e sopratutto delle casse acustiche con basso impatto ambientale (piccole dimensioni) ottimo design ed ottima resa acustica.
Grazie a tutti.

Angelo
 
dai un occhiata sul sito di monitor audio serie "radius" le 45 sono dei gioiellini e vanno veramente bene se poi vuoi di più ci sono le 90
ciao,
Enrico
 
Cosa pensate dei seguenti modelli:
B&W M-1 (LM-1)
CANTON Plus X
INFINITY Modulus
KEF HTS 2001.2

Oppure esite qualcosa di più interessante?
Grazie
 
invece di puntare così in ALTO , perchè non provi il kit della CREATIVE? io a casa lo uso per vedere i films ( uso il 5.1 ).
Vengono costruiti dalla CAMBRIDGE SOUNDWORKS, sono grandi quanto un cubetto delle Bose Acoustimass ( circa 6 cm di lato ) ed hanno il Sub attivo. Il mio sistema è un pò vecchiotto (ommegio di 4-5 anni fà), costo all'epoca circa 150Euro .
Ovviamente la risposta è caratteristica del sistema sub+cubo, però sono molto piccole, e sono in grado di sonorizzare molto bene anche una stanza 4x4, anzi , certe volte sono costretto ad abbassare il volume.

Per la cronaca , la potenza a disposizione è 6 W (rms) x 5 satelliti e 20 W (rms) x il sub.....


USARE CON CAUTELA :D :D

ciao
max_996
 
Terrei in considerazione anche le Tannoy Arena, ne ho sentito parlare bene, e poi hanno una linea che mi piace molto.
 
Top