• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

altoparlanti consiglio

slg1986

New member
Ciao a tutti,
ho a disposizione un Onkyo a9010 e volevo abbinare delle casse per un ascolto tranquillo e di buona fattura. Mi sono state consigliate delle Indiana Line Tesi 261 ma volevo sapere se c'erano alternative con maggior rapporto qualità prezzo. Ascolto tutti i tipi di musica e comunque non ad un livello "stordente" visto che abito comunque in un condominio.
Il mio budget non sfora comunque i 300 euro ma meno di questa cifra meglio!
Accetto consiglio
Grazie

Su quella fascia di prezzo ci sono altre ottime alternative come Elac DEBUT 2.0 B6.2, Q-ACOUSTICS 3020i oppure Wharfedale Diamond 220, diffusori molto validi nella loro fascia di prezzo, ma come giustamente detto da HoberMallow nessuno può prendere una decisione assoluta al tuo posto...

per curiosità, dato che vorrei prendere anche io quell'ampli, alla fine su cosa ti sei orientato?