Marcelindo
New member
Salve a tutti
Gestisco un'area svago privata all'aperto di 1.000m2,
Vorrei poter dare comunicazioni, nell'area, usando un'altoparlante a tromba? o altro?
Sono a digiuno sull'argomento, e non so cosa faccia al mio caso, ne quali caratteristiche prediligere, impedenza, pressione,
wattaggio, siano consigliabili per il mio scopo.
-Ho bisogno che copra l'intera area, niente di cristallino, basta che si comprendano le comunicazioni.
-Probabilmente farò anche passare suoni preregistrari tramite arduino.
-La notte, lo collegarei al sistema d'allarme per simulare la sirena.
Per la tromba non vorrei spendere troppo, sui 20-40€, ero indirizzato su questo modello Karma SC 35A oppure HS30,
su Amazon ve ne sono di marche anonime, non so quanto i dati delle caratteristiche siano afidabili.
Credo mi servirà anche, un piccolo amplificatore mono, anche su questo, spenderci poco, ma che non sia una
porcata totale, dovrà rimanere accesso h24/7.
Mi affido a voi, guidatemi per cortesia, non saprei proprio cosa scegliere.
Gestisco un'area svago privata all'aperto di 1.000m2,
Vorrei poter dare comunicazioni, nell'area, usando un'altoparlante a tromba? o altro?
Sono a digiuno sull'argomento, e non so cosa faccia al mio caso, ne quali caratteristiche prediligere, impedenza, pressione,
wattaggio, siano consigliabili per il mio scopo.
-Ho bisogno che copra l'intera area, niente di cristallino, basta che si comprendano le comunicazioni.
-Probabilmente farò anche passare suoni preregistrari tramite arduino.
-La notte, lo collegarei al sistema d'allarme per simulare la sirena.
Per la tromba non vorrei spendere troppo, sui 20-40€, ero indirizzato su questo modello Karma SC 35A oppure HS30,
su Amazon ve ne sono di marche anonime, non so quanto i dati delle caratteristiche siano afidabili.
Credo mi servirà anche, un piccolo amplificatore mono, anche su questo, spenderci poco, ma che non sia una
porcata totale, dovrà rimanere accesso h24/7.
Mi affido a voi, guidatemi per cortesia, non saprei proprio cosa scegliere.