• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

altezza televisore

sinapsi69

New member
Ciao a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un Plasma (ero orientato verso un Panasonic, anche se sono ancora indeciso sul modello e soprattutto se hd ready o full hd) fra i 46 e i 50 pollici.
La distanza di visione è di circa 3,5 metri, dovrebbe essere "coerente" con le misure indicate...vero?:D
Ho però un dubbio! Per ragioni strutturali del mio salone dovrò collocare il tv praticamente altezza terra, attaccandolo al muro.
Considerando la visuale dal divano (ad appunto 3,5 metri di distanza), tale collocazione può rappresentare un problema?
Grazie e buon anno a tutti.
 
secondo me l'importante è che la linea reta occhio-tv non vada ne sotto la base ne sopra l'apice.
io il mio schermo lo ho a 70cm da terra vedo a circa 3 metri e mi embra anche un po alto!:eek:
ciao ale!
 
Top